mercoledì 5 maggio 2010

Ed eccoci qua...

Bene, eccoci qua... finalmente, dopo anni, ho deciso di entrare a far parte pure io del popole dei "blogger"... da dove nasce l'idea??? beh, diciamoci la verità, era da un po' che pensavo di "inventare" un sito tutto mio, dove poter raccontare e raccogliere quei momenti di vita che sono belli da raccontare. Dopo diversi tentativi falliti, ho rinunciato a tutto ciò, ma in seguito, dopo aver girato per la rete ed aver visto i blog di alcuni amici, mi sono deciso a riprovare, e sembra che questa volta il tentativo sia andato a buon fine, almeno per ora...

Beh che dire, presentazioni troppo complicate non ne faccio, chi mi conosce sa chi sono e come sono, spero solo che proviate piacere a leggere tutto quello che cercherò di pubblicare regolarmente...

A presto!

2 commenti:

  1. Wow, un blog tutto tuo! Complimenti! Beh, che dire, benvenuto nel mondo dei Blogspotter :-) aggiornalo ogni tanto però!

    RispondiElimina
  2. Bienvenue :)
    Sii più bravo di noi negli aggiornamenti... Buon divertimento!!!

    RispondiElimina